Prosegue la marcia di Federico Arnaboldi al torneo Itf Junior di Grado 2 a Chisinau, in Moldavia. Si tratta della manifestazione di livello più altro di questa settimana nel circuito giovanile mondiale.

Il canturino ha raggiunto oggi i quarti di finale. Opposto nel secondo turno al britannico Jacob Fearnley, Arnaboldi si è imposto in due partite con il punteggio di 7-6 6-4, con il tie break del primo set chiuso sul 7-5. Nel primo turno, e sempre in due partite (6-2 6-2) il brianzolo si era liberato della testa di serie numero 2, l’americano Keenan Mayo.

Nei quarti Arnaboldi attende ora di conoscere il nome dell’avversario, che uscirà dal match di domani tra la testa di serie numero 6, il francese Mathys Erhard, e il russo Rail Ibragimov.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.