Equilibrio nei gironi di serie D2 maschile e femminile. A due giornate dalla fine tutto è ancora da decidere e molti circoli sono ancora in corso per il passaggio del turno. Accedono alla D1 le prime classificate del femminile mentre nel maschile le prime di ogni gruppo andranno a giocarsi lo spareggio promozione.

Partiamo dal maschile con la vittoria del Tennis Club Rovellasca per 3-1 sul campo del Tennis Grillo. I “verdi” passano così in vetta alla graduatoria a spese proprio del Grillo. L’altro big match di giornata tra High Tennis School Lipomo e Circolo Tennis Cantù premia Lipomo per 3-1. La giornata è chiusa dal 4-0 per rinuncia (causa infortuni) del Tennis Center Tavernola sull’Ntc Lurago d’Erba. Classifica: Rovellasca 5 punti, Lipomo e Cantù 4, Tennis Grillo 3, Tavernola 2 e Lurago d’Erba 0. Domenica prossima da segnalare il match Cantù-Rovellasca.

Nel femminile (girone 5) seconda vittoria (per 2-1) del Tennis Game Dongo contro il Tennis Como e vetta della classifica raggiunta a pari punti con il Ct Cantù che riposava. Il Mariano Uso cede invece al Chiavenna per 3-0. Classifica: Tennis Game Dongo e Ct Cantù 4 punti, Tennis Como e Chiavenna 2, Mariano Uso 0. Domenica in campo Cantù-Como e Mariano Uso-Tennis Game. Nel girone 4 riposava il Tc Rovellasca.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.