Si gioca ovunque, in queste ore, in provincia di Como. Tornei in corso ad Albavilla, a Lipomo, a Tavernola, a Gravedona, a Rovellasca e a Cantù.

Al Tennisdinamic di Albavilla ha preso il via oggi la quinta tappa del Lombardia Tennis Tour, circuito di Terza categoria che abbraccia le province di Como, Milano e Varese. Tre i tabelloni organizzati, il femminile, il maschile e il doppio maschile. Finali il 24 giugno.

Terza categoria in campo anche al Tennis Club Rovellasca (oggi la finale femminile e le semifinali maschili) e al Tennis Center Tavernola, dove il tabellone maschile per essere portato a termine necessiterà di un’altra settimana di gare.

La Quarta categoria è invece impegnata (maschile e femminile) al Tennis Club Gravedona. Ma c’è tanto tennis anche per le categoria giovanili. E’ scattato oggi infatti il Kinder del Circolo Tennis Cantù (undici tabelloni di maschile e femminile tra Under 10, 11, 12, 13, 14 e 16) con finali il 24 giugno, mentre al New Lario Park Lipomo si disputa un torneo Rodeo giovanile per Under 10, 12 14 e 16.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.