Sono stati sorteggiati oggi dal Comitato Regionale Lombardo della Federtennis gli abbinamenti degli spareggi maschili per le promozioni in serie C, D1 e D2.

In serie D1 il Team Veneri dovrà attendere la vincente del confronto tra Tc Bergamo e Tennis Club 30 Pari in calendario il 9 settembre. La settimana successiva – se in casa o in trasferta è ancora da stabilire – i ragazzi di San Fermo affronteranno la superstite per giocarsi il salto in C. Per il Team Veneri sarebbe la seconda promozione consecutiva.

In serie D2 invece c’era in ballo un sorteggio preliminare tra High Tennis School Lipomo e Tennis Club Rovellasca. I due circoli avevano infatti concluso in girone con numeri in assoluto pareggio. La dea bendata ha premiato Lipomo che è poi stato abbinato – nello spareggio per la D1 – con il Senago. Gara che i comaschi giocheranno in casa il 9 settembre.

Infine la serie D3: l’L&M Tennis Academy di Figino Serenza cercherà la seconda promozione consecutiva contro il Cral Cremona, mentre il Circolo Tennis Cantù è stato sorteggiato con l’Albani Tennis Project. Entrambi i circoli comaschi giocheranno in casa il 16 settembre.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.