Sconfitta nei quarti di finale per le due giocatrici del Circolo Tennis Cantù che hanno preso parte al torneo di doppio (oltre che a quello di singolare, dove erano uscite nelle qualificazioni) dell”Itf di Caslano in Canton Ticino.

Maria Aurelia Scotti è scesa in campo con Valentina Losciale (Pro Patria) battendo all’esordio l’altro tandem italiano Arianna Magagnoli-Sara Marcionni (punteggio di 1-6 6-3 10-4) per poi perdere dalle svizzere Jessica Crivelletto-Svenja Ochsner (teste di serie numero 3) per 6-4 6-3.

Chiara Giaquinta invece ha giocato in coppia con la ceca Mikaela Cinkova superando le teste di serie numero 4, Shahar Biran (Israele) e Laetitia Pulchartova (Repubblica Ceca) per 6-4 3-6 10-6. Il ko è giunto nel turno successivo contro le azzurre Giorgia Pinto-Chiara De Vito per 6-4 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.