Tornano i tornei di Tpra in provincia di Como. Tre gli eventi dell’ultimo fine settimana. L’Open Maschile senza limitazioni è stato ospitato dai campi dello Junior Tennis Training di Concagno.

Ventidue i giocatori in campo e successo finito nelle mani di Modesto Barnabà dell’Harbour Club Milano. Sconfitto in finale in tre partite con supertiebreak conclusivo (4-3 1-4 10-8) Lorenzo Molteni da Capiago Intimiano. Quest’ultimo non era compreso in avvio tra le teste di serie, mentre Barnabà era la numero 2.

Al Tennis Sporting Insubria di Bregnano si è giocato invece il singolare maschile limitato 45. Successo per Marco Fraccaroli del Team Veneri che si è imposto nettamente per 6-1 su Eros Ricci dell’Alte Groane. Fraccaroli non era testa di serie, Ricci era la numero 3.

Il Misto infine, previsto in un primo momento in provincia di Lecco, è stato spostato causa pioggia al Tennisdinamic di Albavilla. Vittoria per Claudio PaganiMassimo Fontana (Mongodi e Oggiono) per 9-3 su Sara Benini (Team Veneri) e Massimiliano Giunchi (Oggiono).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.