Il 38° Master della Brianza parla comasco con Requizo, Mottadelli e Colciago

0
Sabato prossimo, a partire dalle 13, andranno in scena al Villa Reale di Monza le finali del 38° Master della Brianza. Un circuito di Terza categoria che quest’anno ha parlato soprattutto comasco, come dimostrano i nomi dei finalisti.

Nel femminile, in campo scenderà la lariana Marydhel Requizo (anche se tesserata per il Tc Villasanta), testa di serie numero 2, opposta ad Alessandra Menegazzo del Ceriano. La Requizo in semifinale ha battuto per 6-1 6-3 a Sara Superci (testa di serie numero 3, Tennis Project). Il match inizierà alle 14.

Nel maschile addirittura la finale sarà tutta “nostra”, con la sfida tra Iseo Colciago, testa di serie numero 1 (Tc Anzano del Parco), e Marco Mottadelli dell’L&M Tennis Academy di Figino Serenza. Il primo in semi ha vinto per 4-6 6-2 6-2 su Lorenzo Notarianni (Cesano Maderno), il secondo per 6-4 7-5 su Fabio Dimastromatteo (Seregno). Finale alle 14.30.

A Monza si disputerà anche il match per il titolo della categoria maschile Limitata 4.3: Stefano Garghentini (giocatore di casa del Villa Reale) affronterà Luciano Caron (Seregno).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.