Partono domani al Tennis Center di Tavernola – con i primi match del tabellone iniziale – i Campionati Provinciali di Terza Categoria maschile. Si gioca sulla terra rossa.

Sono trentuno i giocatori iscritti che si contenderanno il titolo che lo scorso anno finì nelle mani di Davide Corti del Circolo Tennis Cantù. La finale è in calendario il 14 ottobre.

Sono state assegnate anche le teste di serie dell’edizione 2018. La numero 1 è finita nelle mani di Pietro Marcon del Team Veneri di San Fermo della Battaglia, mentre la numero 2 è andata a Filippo Bongiasca, Under 16 del Circolo Tennis Cantù.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.