Sporting Faloppio in festa all’Isola Virginia di Biandronno grazie alla vittoria di Stefano Simonato nel “Secondo Rodeo Autunnale” nella categoria Under 14.

Il giocatore del circolo comasco si è imposto in finale con il punteggio di 4-2 4-2 su Gabriele Mellerio, del Tc Monterosa. Tennista quest’ultimo che poi si è imposto tra gli Under 16.

In precedenza Simonato aveva giocato una semifinale lottatissima contro Roger Zighetti (Vavassori Tennis Team), spuntandola in rimonta e al tie break finale con il risultato di 1-4 5-3 7-2.

Nei tornei maschili e femminili dell’Isola Virginia (Under 10, 12, 14 e 16) quella di Simonato è stata la migliore prestazione per un tennista della nostra provincia.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.