Fine settimana del Tpra: in campo tutte le categorie. Cinque i tabelloni

0
Tutte le categoria in campo nell’ultimo fine settimana del circuito amatoriale Tpra. Compresi gli Under 21 che si sono sfidati sui campi di San Fermo della Battaglia nel “Madrid Next Gen”. In finale sono giunti due ragazzi di casa, tesserati per il Team Veneri: la vittoria ha sorriso a Francesco Bonbardieri che ha prevalso per 4-3 4-2 su Federico Noseda.

Tre i tabelloni organizzati invece dal Tennisdinamic di Albavilla, tutti targati “Madrid Open”. Nel femminile a segno Annamaria De Bortoli (Fagnano) su Valentina Monti (Ceriano) 6-4, mentre nel maschile ad imporsi è stato Massimiliano Giunchi (Seregno) su Massimo Proietti Bovi (Onewaytennis) per 6-5. Infine nel Misto sono stati sempre Massimiliano Giunchi e Annamaria De Bortoli a fare il bis trionfando su Marco Giunchi (Oggiono) e Claudia Pagani (Mongodi) per 9-4.

Ma nel fine settimana si è giocato anche il Limitato 45 Maschile suoi campi del Tennis Club Anzano del Parco: Davide Franciullo (del Tennis Li.Fe di Canzo) si è imposto per 4-0 4-1 su Fabio Brumana (Treviglio).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.