Liriza Selishta e Chiara Talleri, Under 14 rispettivamente del Team Veneri e del Circolo Tennis Cantù, ottengono la qualificazione per il tabellone finale del “Città di Correggio”, torneo del circuito europeo in corso in queste ore sui campi della cittadina emiliana.

Liriza ha tolto la soddisfazione del main draw alla comasca Ginevra Sassi, tesserata per lo Junior Milano. Nel match che valeva la qualificazione la Selishta ha vinto al terzo per 6-4 2-6 6-2. Al primo turno era invece arrivata la vittoria contro Flaminia Micheletti (Tennis Palocco Roma) per 7-6 6-0. Ginevra invece si era imposta su Matilde Manfredi (Tennis Lerici) per 7-5 6-3.

Chiara Talleri infine, inserita in un’altra sezione di tabellone, nel match qualificazione ha sconfitto Sara Baccaglini (Sporting Sassuolo) per 6-3 6-1. In precedenza aveva piegato per 7-5 6-3 Gaia Montecchi del Match Ball di Firenze. Domani partono gli incontri del main draw.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.