Challenger di Vicenza: Arnaboldi a sorpresa cede a Pellegrino

0
Sconfitta inattesa per Andrea Arnaboldi al Challenger di Vicenza. Il tennista canturino non ha rispettato i pronostici e si è arreso oggi in due set all’altro italiano Andrea Pellegrino, numero 370 delle classifiche Atp.

Un match che il mancino brianzolo non ha giocato bene, perdendo il primo parziale per 6-2 e non sfruttando, nel secondo set, prima una situazione di 15-40 sul servizio dell’avversario (con il match sul 4-3 Arnaboldi) poi, una volta subito il break (sotto 5-4), una nuova occasione (30-40) per rientrare in partita.

Quello disputato oggi era appena il secondo turno del torneo veneto che in questa settimana di maggio è stato letteralmente flagellato dalla pioggia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.