Si delineano i valori all’interno del Gruppo 1 di serie D1 femminile. Nel girone tutto comasco, il Tennis Game di Dongo conserva la vetta ma alle sue spalle mantiene le distanze lo Junior Tennis Training di Concagno. Sempre in corsa anche l’High Tennis School Lipomo che ha già incontrato le due squadre favorite, vincendo con Concagno e perdendo con Dongo.

Nei risultati della domenica il Tennis Game si è imposto per 2-1 a San Fermo con il Team Veneri, mentre lo Junior Tennis Training Concagno ha battuto per 3-0 il Mariano Uso. Lipomo infine si è imposto per 2-1 sul Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba. La classifica dice Tennis Game 6 punti, Junior Tennis Training e High Tennis School 4 punti, Mariano Uso e Ntc Lurago d’Erba 2, Team Veneri 0. Domenica in calendario Ntc Lurago-Junior Tennis Training, Tennis Game-Mariano Uso, High Tennis School-Team Veneri.

Nel maschile note meno liete per le formazioni della nostra provincia, inserite nel girone 4. Lo Junior Tennis Training ha perso infatti contro il forte Villasanta in trasferta (5-1 il punteggio) mentre l’High Tennis School Lipomo non è riuscito ad ottenere i primi punti cedendo a Sondrio per 4-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.