Master finale del circuito Head: Carola Bisignani vince nell’Under 14

0
Una vittoria nell’Under 14 femminile, una finale nell’Under 12 sempre femminile. E’ il bilancio delle giovani giocatrici comasche nel Master finale del circuito giovanile Head che è stato ospitato nel fine settimana dal Tennis Le Querce di Casorate Sempione.

La vittoria ha sorriso nettamente a Carola Bisignani, giocatrice ancora tesserata per il Team Veneri che da poche settimane lavora sui campi del Circolo Tennis Cantù. La Bisignani in finale ha sconfitto per 6-1 6-0 Ludovica Monterosso del Samarate, mentre in semi aveva battuto per 6-1 6-1 Margherita Zecca della Milano Tennis Academy.

Finale anche per Sofia Boselli (Ct Cantù) che, nell’Under 12, si è arresa in tre set per 4-6 6-2 6-0 a Barbara Cafaro, atleta del Tennis Time Champion. Al Master si qualificavano le migliori giocatrici al termine delle tappe del circuito giovanile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.