Regionali di Terza e Quarta: la Domenichini vice campionessa lombarda

0
Giuditta Domenichini, giocatrice dell’Mgm Paddle di Lomazzo, si è laureata nel fine settimana vice campionessa regionale di Quarta e Terza categoria. Il torneo è stato ospitato dallo Sporting Club Le Bandiere di Colturano. La Domenichini ha giocato in coppia con Daniela Cattozzo del Lumanije.

La vittoria ha sorriso al tandem che era anche la testa di serie numero 1, quello composto da Karin Cappelletti e Angela Alessi. Il punteggio della finale di Quarta categoria è stato di 6-3 6-3, quello di Terza di 6-2 6-2. In entrambi i tabelloni infatti si sono sfidate le stesse giocatrici.

Domenichini-Cattozzo avevano battuto in precedenza Nicoletta Marchei-Barbara Facchetti per 6-3 6-1, e Federica Fatone-Flora Chessa per 6-0 6-0.

Giuditta Domenichini al centro alla premiazione

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.