Gazzetta by Enel: tornei conclusi ad Albavilla, Bregnano e Gravedona

0
Altro fine settimana all’insegna del Gazzetta Tpra Challenge By Enel, con tornei al Tennisdinamic di Albavilla, al Tennis Club Gravedona e al Tennis Sporting Insubria di Bregnano.

E’ stata Federica Airoldi, del Tennis Azzano San Paolo, ad aggiudicarsi l’Open femminile che si è disputato ad Albavilla. Una vittoria meritata, con solo tre game persi in tutto il tabellone. In finale è arrivato il 6-0 contro Sara Benini del Team Veneri.

Sempre ad Albavilla si è giocato anche il Misto. Vittoria a sorpresa per il tandem composto da Beatrice Mauri e Ferdinando Riva (entrambi del Tc Trezzo) che in finale hanno sconfitto per 9-3 Javier Alcides Escobar (Tennisdinamic) e Monica Greco del New Lario Park di Lipomo.

Passiamo all’Open maschile, ospitato dai campi del Tennis Club Gravedona. A segno il giocatore di casa Davide Prina contro Stefano Mottarelli del Tennisporting Sondrio. Il punteggio della finale è stato di 6-3.

Infine, uomini in gioco, con il Limitato 60, anche a Bregnano. In questo torneo la testa di serie numero 1, Gerardo Gorrasi (del Tennis Sporting Insubria) ha sconfitto, rispettando il pronostico, Massimo Diani (Bestennis Academy) per 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.