Buone notizie in arrivo dall’Alte Groane Club di Lentate sul Seveso. Nel Rodeo di Terza categoria, si segnala l’ottima finale raggiunta da Carola Bisignani del Circolo Tennis Cantù.

La Under 14 comasca (classifica 3.3) è stata sconfitta, nel match per il titolo, da Giulia Scaranello (3.2, Under 18 di casa) con il punteggio di 4-2 4-2. In precedenza la Bisignani si era imposta per 4-0 4-2 su Eva Sevcenco (Under 16, classifica 3.3, del Villa Reale) e per 1-4 4-1 10-5 su Anna Menegazzo (Under 16, 3.5 del Ceriano).

Nel Rodeo maschile infine, Davide Magni (3.2, Tc Oggiono) ha superato in finale Luca Vilone (3.2, Tennis&Sport Open) con il punteggio di 4-2 5-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.