Esordio con vittoria per l’Mgm Lomazzo in C: espugnato il campo di Beinasco

0
Meglio di così non poteva iniziare l’avventura nella serie C di paddle per la squadra dell’Mgm di Lomazzo. I lariani, alla prima esperienza nella terza categoria nazionale hanno esordito oggi in trasferta vincendo con il punteggio di 2-1 sull’Usd Beinasco (Torino).

Lomazzo è stato inserito nel girone 8. Passeranno alla seconda fase ad eliminazione diretta per la promozione in B, le prime classificate dei 12 raggruppamenti e le 4 migliori seconde. Nell’incontro di oggi la squadra comasca, l’unica a difendere i colori della nostra provincia nel paddle, ha vinto soffrendo contro i piemontesi.

A segno il doppio femminile composto da Roberta Zandarin e Daniela Parenti (per 6-2 al terzo set). Il primo singolare maschile (Carena-Siciliani) è invece finito nelle mani dei padroni di casa per 6-4 6-0 e il punto decisivo è stato portato da Daniel Carrara e e Lucas Delgado per 6-1 6-2.

Domenica prossima l’Mgm Paddle Lomazzo esordirà in casa contro il Monviso di Grugliaso (Torino). Nello stesso girone gioca anche lo Sportpiù Bergamo Città dei Mille.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.