Tutti in campo: match internazionali per i cugini Arnaboldi, Rottoli e Fossati

0
Scendono in campo un po’ tutti, in queste ore, i nostri migliori giocatori. A Biella, nel Challenger numero 3 dall’inizio dell’anno, Andrea Arnaboldi sfiderà il francese Sadio Doumbia che nel 2019 gli diede la grande delusione dell’eliminazione dal torneo di casa, il “Città di Como” a Villa Olmo.

Il match sarà valido per il primo turno di qualificazione. Arnaboldi arriva da due settimane di stop (l’ultimo incontro giocato è di metà febbraio), e scenderà in campo anche con l’intenzione di testare il proprio stato fisico dopo i guai alla schiena.

Ma in queste ore a giocare saranno anche il cugino Federico Arnaboldi (iscritto all’Itf di Porec, in Croazia, sulla terra rossa), Lorenzo Rottoli (a Sharm El Sheikh, sul veloce) e Carlo Alberto Fossati (ad Antalya, sulla terra). Quest’ultimo sfiderà il rumeno testa di serie numero 8, Stefan Palosi, mentre Rottoli, 19 anni appena compiuti, se la vedrà con lo svedese (testa di serie numero 1) Karl Friberg.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.