Serie D1: il Tennis Grillo vince il girone, punti salvezza per l’Ntc in rosa

0
Giornata importante, la penultima, nel campionato di serie D1 maschile e femminile. Tra le donne, importantissimo successo in chiave salvezza per l’Ntc Lurago d’Erba che si è imposto per 2-1 in trasferta sul campo del Ceriano in quello che era lo scontro diretto per evitare l’ultimo posto del raggruppamento. Lurago d’Erba chiuderà il campionato in casa contro Chiavenna. Retrocede in D2 solo l’ultima.

Nel maschile invece il Tennis Grillo prosegue la propria scalata alla serie C vincendo per 5-1 sul campo del Senago. In palio c’era il primo posto del girone ora già matematicamente nelle mani dei comaschi. Tutto ancora da decidere invece per il secondo posto, con anche il Tc Rovellasca che torna in corsa dopo il 4-2 allo Junior Tennis Training di Concagno che invece dovrà vincere all’ultima giornata contro il Circolo Tennis Carate per evitare la retrocessione.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.