Circuito Giovanile Lariano 2022: iniziata la seconda tappa al Ct Cantù

0
E’ iniziata sui campi del Circolo Tennis Cantù la seconda tappa del Circuito Giovanile Lariano 2022, neonato appuntamento che si concluderà – per i migliori – con il Master durante il Challenger Atp “Città di Como”. In campo, in Corso Europa, le categoria Under 12 e Under 14 maschile e femminile.

La prima tappa si era disputata sui campi del Lomazzo Sport Club. Le finali, al Circolo Tennis Cantù, sono in calendario il 10 luglio. Verranno disputati tutti e quattro i tabelloni. Sono cinquanta i giocatori Under che si sono iscritti. A Lomazzo avevano vinto Tommaso Maglia nell’Under 12 maschile, Alessandra Ferrari nell’Under 14 femminile e Pietro Sala nell’Under 14 maschile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.