Rodei di Terza categoria a Capiago: vittorie in casa per Boselli e Mondini

0
Si è disputato domenica il torneo Rodeo di Terza categoria ospitato dai campi di Capiago Intimiano del Tennis Grillo – Duesse Sport. A vincere sono stati tra l’altro due giocatori di casa, Marta Boselli e Niccolò Mondini, la prima Under 18 e il secondo Under 14.

Partiamo dalle ragazze, con la Boselli che in finale ha superato per 4-0 5-4 Lorenza Jachia della Canottieri Milano. In semifinale ad arrendersi alla comasca era stata invece Fiammetta Campanile, Under 18 del Ct Pavesi, con il punteggio di 4-2 4-1. Nell’altra semi ad essere sconfitta per 4-2 4-2 era stata Viola Emma Baragiola, Under 18 del Circolo Tennis Cantù.

Nel maschile invece l’Under 14 Mondini ha superato in finale Matteo Albizzati (Sportrend) per 4-0 4-1, mentre il semi c’era stato il derby combattuto contro il compagno di circolo Ivan Costantino (altro Under 14) finito con il punteggio di 4-0 3-5 8/6. Albizzati invece aveva avuto la meglio su Cristiano Silva (Under 16 del Cesano Maderno) per 4-1 4-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.