Under 16 a squadre: i risultati della prima giornata del campionato

0
Esordio anche per il campionato a squadre Under 16. Quindici le formazioni della provincia di Como al via, due sole nel femminile. Tra le ragazze, inserite nel girone 4, è stata rinviata la sfida tra Duesse Sport Tennis Grillo di Capiago Intimiano e Tennis Lecco, mentre il Team Veneri ha perso in casa a San Fermo della Battaglia contro l’Alte Groane di Lentate sul Seveso (0-3).

Nel maschile, girone 9, vittoria del Circolo Tennis Cantù “A” contro il Tennis Li.Fe di Canzo (3-0). Nel girone 10 il Tc Lecco “A” ha superato il Tennis Como per 3-0 e l’A-Rete Guanzate si è imposto con lo stesso punteggio sul Ct Cantù “B”. Nel girone 11 rinviata la sfida tra Junior Tennis Training Concagno e High Tennis School Lipomo, mentre il Ct Ceriano ha espugnato i campi del Team Veneri per 1-2.

Proseguendo nella carrellata, nel girone 12 il Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola ha vinto per 3-0 contro lo Junior Tennis Training “B” mentre è stata rinviata la sfida tra Tennis Grillo e Tc Rovellasca. Infine, nel girone 13, bella vittoria per 2-1 per il giovane circolo di Loveno – il Top Spin – contro il Cis Chiavenna.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.