Rodei Under a Capiago Intimiano: vincitori e finalisti dei tre tabelloni

0
Tre i Rodei giovanili organizzati nello scorso fine settimana dalla Nargiso Academy Duesse Sport di Capiago Intimiano. Nell’unico tabellone in rosa, per Under 12, la vittoria è andata alla giovane Anastasia Battarino (Ct Cantù) che ha superato per 4-0 4-0 la portacolori del Team Veneri di San Fermo Julia Negrini.

Due invece i tabelloni maschili: nell’Under 12 successo per Bryan Belussi (Tc Luino) su Alessandro Scarpato (Vavassori) per 4-0 4-0, mentre nell’Under 14 il giocatore di casa Kristian Ruudi Sepp ha avuto la meglio per 5-4 5-4 su Miguel Rafael Rodriguez (Ct Cantù). In tutti i tornei in finali sono arrivate le prime due teste di serie.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.