Rodeo di Terza a Capiago Intimiano: a segno Kokotuha e Roda

0
Dominika Adelia Kokotuha (Under 14 dello Sporting Master) e Artem Roda, Under 18 del Duesse Sport Tennis Grillo, sono i vincitori del Rodeo Nargiso Academy che si è svolto a Capiago Intimiano.

Nel femminile la Kokotuha, che era la seconda testa di serie, ha superato in finale per 4-1 4-3 Greta Sormani (Ct Cantù) che era la favorita della vigilia. Ko in semi altre due Under 18 del Ct Cantù, Viola Emma Baragiola e Martina Tagliabue, entrambi sconfitte ma solo al super tiebreak per 4-1 3-4 10/7 (la prima) e per 4-1 2-4 10/6 la seconda.

Nel maschile invece Roda era la testa di serie numero 1 e ha mantenuto fede al pronostico superando per 4-2 4-2 Mario Giovanni Suardi del Gfg Sport (secondo favorito della vigilia). Ko in semi Matteo Brumana (Tennis Center Tavernola) contro Roda (4-1 4-3) e Alessio Castelnuovo (Ct Cantù) per 4-2 4-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.