Rodei di Seconda a Capiago: in finale successi per Covi e Robustellini

0
Sono Francesco Robustellini ed Elena Covi, entrambi teste di serie numero 1, i vincitori del Rodeo di Seconda categoria (limitato 2.5) che si è svolto nel fine settimana a Capiago Intimiano, sui campi della Nargiso Academy. Robustellini, del Tennisporting Sondrio, ha superato in finale il giocatore di casa (Under 14) Niccolò Mondini, che non era testa di serie e che si è arreso per 4-1 5-4.

Nel femminile invece la Covi (tesserata per il Green Garden Venezia), pure lei favorita della vigilia, ha sfidato in finale la seconda testa di serie del torneo, Liriza Selishta (Under 18 dello Junior Milano) battendola con il punteggio di 4-1 4-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.