Ultimo torneo dell’anno di Terza a Tavernola: successo per Panariti

0
Nell’ultimo torneo dell’anno in provincia di Como, ospitato dalla terra rossa del Tennis Center di Tavernola (evento di Terza categoria) a vincere è stato la testa di serie numero 2, Lorenzo Panariti (Garden Milano) che ha chiuso senza perdere un solo set e lasciando agli avversari solo 9 giochi. Battuto in finale per ritiro sul 6-1 3-0 Gianluca Bertolotti (Milago) che in precedenza aveva passato ben sei turni di tabellone.

Erano stati 78 in avvio i giocatori iscritti. Torneo finito in semifinale invece per il giovane Riccardo Melgrati (Under 16 del Lomazzo Sport Club, unico Under ad arrivare alle fasi finali del tabellone) superato da Bertolotti per 6-1 6-2, e per Andrea Galli dell’Alte Groane di Lentante sul Seveso, battuto da Panariti per 6-1 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.