Rodei U.12 e U.14 a Guanzate: a segno Consonni, Battarino e Costantino

0
Tre vittorie per i baby tennisti tesserati in provincia di Como ai Rodei Under 12 e Under 14 del circolo A-Rete di Guanzate. I successi sono stati ottenuti da Samuel Consonni nell’Under 12, da Anastasia Battarino e Ivan Costantino dell’Under 14.

Partiamo dai più piccoli. Consonni (A-Rete) ha superato in finale per 4-2 4-1 Luca Bastoni Torreblanca del Ct Ceriano, testa di serie numero 2. Tra le ragazze invece successo per la favorita della vigilia, Domitilla Patrizia Pizzi (Tc Milano) per 2-4 4-1 10/1 su Elena Turra del Bestennis.

Nell’Under 14 invece la Battarino (sempre dell’A-Rete di Guanzate) ha battuto in finale la stessa Domitilla Patrizia Pizzi per ritiro sul 4-2 1-0, mentre Ivan Costantino del Circolo Tennis Cantù ha battuto per 4-2 5-3 Christian Agrati del Tennis Time Champion.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.