Serie D1: ragazze comasche protagoniste, arrivano solo vittorie

0
Giornata da incorniciare per le squadre comasche in serie D1 dove arrivano solo vittorie e un pareggio. Percorso netto nel femminile dove il Tennis Game Dongo ha ottenuto addirittura due successi, uno nell’anticipo di sabato contro il GGioiasport per 2-1 e uno alla domenica con il Cis Chiavenna per 3-0. La lariane sono in testa al girone 1. Punteggio pieno anche per l’Ntc Lurago d’Erba nel girone 3: le brianzole hanno superato in casa per 2-1 il Molinetto. Infine nel girone 2 esordio con vittoria per il Duesse Sport Tennis Grillo, 2-1 in trasferta sui campi dell’Oasi fuori Milano.

Nel maschile invece primo punto per il Tennis Club Rovellasca che pareggia per 3-3 contro il Tennis Club Lombardo, dopo che anche i singolari si erano conclusi in parità (2-2). Rinviata per impraticabilità dei campi invece la sfida tra San Donato e Cantù nel girone 7.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.