Mese di giugno dedicato al Lombardia Tennis Tour in provincia di Como. Dopo l’esordio avvenuto a Lomazzo in aprile e i tornei di Abbiategrasso, Varese (di cui a breve pubblicheremo il resoconto) e Malnate (quest’ultimo ancora in corso) ora – in occasione della quinta tappa – sarà la volta del Tennisdinamic di Albavilla.

Le iscrizioni, che sono ancora aperte, lo rimarranno fino alle ore 12 di giovedì. Poi, da sabato, al via i tre tabelloni: maschile, femminile e doppio maschile.

Il Lombardia Tennis Tour, lo ricordiamo, è un circuito di Terza categoria che in giugno rimarrà stabilmente nella nostra provincia per la già citata prova di Albavilla (dal 9 al 24 giugno) e poi anche per quella del Circolo Tennis Cantù (dal 23 giugno all’8 luglio).

I migliori al termine delle 15 tappe divise tra Como, Milano e Varese accederanno al Master finale in calendario ad ottobre allo Sporting Club Mondodomani di Marnate.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.