Serie D2 al giro di boa: il Tennis Como vince il derby con il Tennis Center

0
Giro di boa per i gironi del campionato di serie D2. Per quanto riguarda il femminile, le uniche squadre lariane sono quelle del Tennis Como e del Circolo Tennis Cantù. La prima ha osservato un turno di riposo mentre la seconda ha sfidato Morbegno vincendo per 3-0 e rimanendo imbattuta nel girone.

Nel maschile invece il Tennis Como ha sconfitto in casa il Tennis Center Tavernola per 4-0, salendo al secondo posto della classifica dietro al Cis Chiavenna che si è imposto per 4-0 sul Team Veneri di San Fermo. Sconfitta infine per l’A-Rete di Guanzate nel match contro il Tirano (0-4). Tutti incontri compresi nel girone 6.

Nel girone 13 infine hanno osservato un turno di riposo i giocatori dello Junior Tennis Training.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.