Paddle ancora protagonista all’Eracle di San Fermo della Battaglia con il secondo torneo “DropShot”. Questa volta a trionfare è stata la coppia formata da Marco Cadenazzi e Maurizio Ribotti.

Il torneo ha ricalcato quello di due settimane fa, con prima un girone e poi le finaliste a sfidarsi per il titolo. Il secondo posto è stato conquistato da Gabriele Casartelli e Giuseppe Palma, mentre sul gradino più basso del podio si sono seduti Carlos Gonzales e Vittorio Rimoldi.

In questa pagina le foto della premiazione con dall’alto in basso i primi classificati, i secondi e i terzi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply