Si fermano in semifinale le corse dei giovani comaschi impegnati negli Open di Seregno (Lorenzo Rottoli, Under 14) e di Biandronno (Alessandro Biscardini, Under 16).

Rimane l’ottima settimana e il torneo di alto livello disputato dai due tennisti del Lomazzo Sport Club e dello Sporting Faloppio. Rottoli (2.8) non è riuscito a infilare l’ottavo successo consecutivo dopo essere partito dalle qualificazioni. Nella semi contro il serbo di Forte dei Marmi, Filip Tomanic (2.4) si è arreso per 6-0 6-2 pagando lo scotto di una settimana molto impegnativa.

Biscardini invece (3.1) opposto a Carlo Costadoni (2.7, Gallarate) ha impegnato la testa di serie numero 2 del tabellone varesino perdendo poi con il risultato di 6-3 7-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply