Si è fermato nei quarti di finale l’ottimo torneo di Silvia Chinellato in California, il “Jack Kramer Collegiate Invitational” ospitato dall’università di Ucla.

La comasca che da quest’anno difende i colori di South Carolina, si è arresa alla compagna di ateneo Hadley Berg in due set con il punteggio di 7-5 6-2. Ottima in generale la prova delle “Gamecocks”: sono ben quattro le giocatrici giunte nei quarti delle sei che erano state inserite nel tabellone principale (oltre alla Berg e alla Chinellato anche Mia Horvit e Caroline Dailey).

Un buon viatico in attesa dell’inizio del torneo Ncaa che è fissato per gennaio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply