Rodeo giovanile al Tennis Agrate: vince la Colzani, bene la Calvo e la Magnelli

0

 

Brillano le baby del Circolo Tennis Cantù nel Rodeo giovanileorganizzato nel fine settimana dal Tennis Club Agrate. Il bilancio conclusivo è di una vittorie e due semifinali.

Ad alzare al cielo il titolo di Under 12 è stata Susanna Colzani (foto in alto) che nella finale ha prevalso per 4-1 4-2 sulla testa di serie numero 1 del tabellone, Simona Rossi tesserata a Milano.

Nell’Under 10 femminile semifinale per Emma Calvo (che è ancora Under 9, foto sotto), superata in tre parziali (4-5 4-1 10-3) da Benedetta Palazzo. Applausi comunque alla Calvo che arrivava dalle qualificazioni.

Infine l’Under 14 che ha visto la bella semi raggiunta da Isabel Patrisjia Magnelli, piegata solo – dopo un ottimo torneo – dalla futura vincitrice Elisa Maroccolo per 4-2 4-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply