Giocatori comaschi all’asciutto nel Tpra della Vigilia di Natale organizzato dal Team Veneri sui campi di San Fermo della Battaglia. La vittoria è andata a Luigi Croci del Tc Montestella.

Il milanese – testa di serie numero 1 del tabellone e numero 4 del ranking del Tpra – ha superato in finale per 6-2 Gianluca Carnelutti da Cesano Maderno.

Ko in semi i due migliori giocatori della nostra provincia. Angelo Colombo da Inverigo ha perso per 6-3 dal futuro vincitore, mentre Giovanni Macchioni (Casnate con Bernate) si è arreso a Carnelutti con il punteggio di 6-0. Il torneo della Vigilia di San Fermo era l’ultimo Tpra per il 2016.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply