Ha vinto le qualificazioni, poi si è fermata al secondo turno del tabellone finale dell’Open di Biella. Torneo che aveva tra le iscritte una trentina di giocatrici di Seconda categoria sul centinaio totale.

Basta questo per raccontare l’ottimo torneo della baby Emma Pennè, Under 14 dello Junior Tennis Training Concagno. Dopo aver passato tre turni di “quali”, la tennista italo-svizzera (classifica 3.4) si è arresa a Mara Presot (categoria 2.7) con il punteggio di 7-6 (4) 6-0.

Sconfitta nel tabellone finale anche per la canturina Aurora Novati (2.6) contro Valentina Losciale (2.7) con il risultato di 6-2 6-2. Match valido in questo caso per il terzo turno (i sedicesimi).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply