La Quarta categoria maschile si è spostata al Tennis Alta Brianza di Carugo. Nelle scorse ore si è concluso il primo tabellone di qualificazione con in campo di tennisti dalla classifica 4.4 alla 4 Nc. Ecco i promossi.

Passano alla seconda fase, dall’alto al basso del tabellone, Andrea Pisoni (4 Nc, Sporting Faloppio) 6-4 3-6 7-5 a Filippo Maria Sironi (4.4, Mariano Uso), Roberto Lazzarini (4.4, Nuovo Quadrifoglio) 7-5 6-3 a Andrea Casi (Alta Brianza, 4.4) e Nicolò Corradi (4.4, Senago) 1-6 6-0 6-0 a Roberto Cerchiari (4 Nc, Sporting Faloppio).

L’ultimo qualificato è Alessandro Belcore (4.4, Lomazzo Sport Club) 6-2 6-1 a Alessandro Rendina (4.4, Carate Brianza). Sono settanta gli iscritti. La finale è in programma il 5 marzo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply