Disco rosso in finale per le due comasche impegnate oggi nell’atto conclusivo di Terza e Quarta categoria al Quanta Village, tornei che avevano affiancato le Prequalificazioni agli Internazionali d’Italia di Roma.

Giorgia Nespoli (Circolo Tennis Cantù) si è arresta per 7-5 6-1 alla milanese Giuliana Bestetti. Ottimo comunque il cammino della Nespoli che era andata alla grande anche nel tabellone Open.

Silvia Reina (a destra) con Nicoletta Cossutta

Nella finale del Campionato Regionale di Quarta invece Silvia Reina (Nuovo Tennis Delle Vigne) è stata ad un passo dal titolo lombardo (conduceva 6-2 e 6-6) prima di cedere a Nicoletta Cossutta della Canottieri Milano con il punteggio di 2-6 7-6 6-0.

Entrambi le giocatrici rappresenteranno la nostra regione alle finali nazionali del Foro Italico che andranno in scena in concomitanza con gli Internazionali d’Italia di Roma.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply