La provincia di Como per 10 giorni sarà al centro dell’attività giovanile della Lombardia. Al Tennis Como (per il maschile) e al Circolo Tennis Cantù (femminile) andranno in scena i tabelloni di qualificazione ai campionati italiani Under 12.

Tornei che si concluderanno il 7 maggio. Circa 80 i baby tennisti impegnati. A Villa Olmo sono 48 gli iscritti e i match – nonostante il brutto tempo – sono iniziati questo pomeriggio al coperto. Tre i giocatori che si qualificheranno, i due finalisti più il vincente del match tra gli sconfitti in semi.

A Cantù sono invece 29 le ragazze impegnate per uno dei tre posti disponibili. In questo caso il tabellone scatterà sabato. A tutti un grosso in bocca al lupo e buon divertimento.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply