Ancora un buon risultato in un torneo internazionale Itf di Wheelchair per il nostro Diego Amadori. Il giocatore di Olgiate Comasco, in coppia con Luca Spano (Borgomanero) ha raggiunto la semifinale dell’Open “Città di Forlì”.

A batterli, in semifinale, la coppia testa di serie numero 2 del tabellone, gli azzurri Massimiliano Banci e Antonio Cippo con il punteggio di 6-3 7-5. Il torneo è stato poi vinto da Carlos Anker (Olanda) e Martin Legner (Austria).

Meno bene per Amadori – nel torneo internazionale della categoria Futures series – sono andate le cose in singolare. Il comasco è infatti uscito negli ottavi di finale, battuto proprio da quell’Anker (per 6-0 6-3) che si è poi aggiudicato il titolo su Massimiliano Banci per 6-1 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.