Como Tennis Tour in ferie: riviviamo nell’attesa le finali di San Fermo (VIDEO)

0
Il Como Tennis Tour è andato in ferie. Questa domenica insomma, dopo tante battaglie, nessuna finale in campo. Riviviamo allora, in attesa che si torni a battagliare – prossimo impegno allo Sporting Faloppio dal 26 agosto, le iscrizioni sono già aperte sia per il maschile sia per il femminile – quello che è successo nell’ottava tappa.

Evento che era stato ospitato dall’Eracle di San Fermo della Battaglia con organizzazione del Team Veneri. Questo e molti altri video sul tennis comasco sono consultabili sul canale YouTube de iltenniscomasco.it, dal nome “Game Set & Match – Il Tennis Comasco”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.