Stefano Romanò da Solbiate ha vinto questa sera il Tpra Open maschile organizzato dal Tennis Center Tavernola. Torneo diviso in tre gironi all’italiana che hanno promosso alle semifinali i vincenti del gruppo più il migliore secondo.

In semi si sono così sfidati Romanò (vincitore del girone B) e Giovanni Bomentre (Team Veneri, vincitore del girone C) con successo andato al primo in volata per 6-5, e Gianluca Stella (Tc Cinisello, vincitore del girone A) contro Bruno Albonico da Veniano (secondo nel girone A), con successo del primo per 6-1.

La finalissima tra Romanò e Stella – quest’ultimo era la testa di serie numero 1 – ha visto il successo del solbiatese con il punteggio di 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.