Fine settimana a tutto Tpra: tornei a Rovellasca, Bregnano e Gravedona

0
Fine settimana a tutto Tpra in provincia di Como. Cinque i tornei disputati divisi su tre circoli, al Tennis Club Rovellasca, al Tennis Sporting Insubria e al Tennis Club Gravedona.

Partiamo da Rovellasca dove si sono svolti tre tabelloni, l’Open femminile, il Torneo di Primavera (limitato 45) e il Doppio Misto. Tra le donne ad imporsi è stata Silvia Angeloni (Tennis Bagnatica) per 6-2 su Bianca Iulia Morariu (Nuovo Tennis Jottini). Nel maschile invece a segno Antonio Stefano Muci (da Giussano) per 6-1 su Mauro Rosenga (Tennis Club Gravedona).

Nel Doppio Misto infine vittoria per la coppia Walter Locatelli (da Legnano)-Valentina Monti (del Ceriano) in finale su Gerolamo Colciaghi (Pro Patria) e Silvia Angeloni. Il risultato è stato di 6-2.

A Bregnano e Gravedona sono invece andati in scena due Open maschili. Al Tennis Sporting Insubria il successo ha sorriso a Massimiliano Giunchi (che era anche la testa di serie numero 1, del Tc Oggiono) su Stefano Romanò (Junior Tennis Training Concagno) per 6-2.

Al Tc Gravedona infine Paolo Fontana (giocatore di casa) si è imposto per 6-3 su Roberto Riso (Tennis Concorezzo). Riso e Fontana erano rispettivamente le teste di serie numero 1 e 2 del tabellone dell’Altolago.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.