Si è prolungato per tutto lo scorso fine settimana il periodo dei “Roma Open” di Tpra. Il circuito amatoriale ha toccato questa volta Concagno e Lomazzo.

Donne in campo allo Junior Tennis Training Concagno per il “Roma Open”. Vittoria per 6-4 andata a Claudia Pagani (Mongodi Tennis Team, numero 4 delle classifiche assolute Tpra) su Aneta Jurczenia Gilardoni del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola.

Nel maschile del Roma Open, invece, ad imporsi è stato il giocatore di casa Stefano Romanò che per 6-2 ha piegato in finale la testa di serie numero 2 Massimiliano Giunchi del Tennis Club Oggiono. Ma allo Junior Tennis Training si è disputato anche il Doppio Misto: vittoria ancora a Romanò in coppia con Annamaria De Bortoli, che con il punteggio di 6-2 hanno piegato Sara Benini (Team Veneri) e lo stesso Giunchi.

“Roma Open” del Tpra in campo anche al Lomazzo Sport Club. Due i tabelloni disputati: nel doppio femminile la vittoria per 9-2 è andata a Sara Benini e Annamaria De Bortoli su Claudia Pagani e Anna De Leo (Montestella). Al match per il titolo erano giunte le prime due teste di serie. Il torneo maschile Limitato 65 ha infine premiato Michele Terone (Vignate) su Luca Pizzocheri (Ct Cantù) in volata per 6-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.