Parte nel fine settimana il Fit Junior Program edizione 2018-2019. Sono quattro i fine settimana in calendario che coinvolgeranno diversi circoli della provincia che hanno dato la disponibilità ad ospitare l’evento.

Il Fjp è un campionato promozionale voluto dalla Federtennis per avvicinare i giovani delle scuole all’attività agonistica. Si partirà sabato 24 novembre dallo Junior Tennis Training di Concagno (Red e Orange), poi domenica 25 il primo fine settimana si chiuderà con i Green e i Super Orange  a Merate e il Super Green al Team Veneri di San Fermo.

Il secondo fine settimana a gennaio vedrà Red e Orange in campo sabato 19 a Mandello, mentre domenica 20 gennaio i Green e i Super Orange si affronteranno al Tennis Como, i Super Green al Nuovo Tennis Delle Vigne.

Appuntamento poi con il 10 febbraio: nello stesso giorno Red, Orange e Super Orange saranno impegnati al Tennis Club Rovellasca, i Green a Merate e i Super Green al Team Veneri.

Infine il 24 febbraio il Circolo Tennis Cantù ospiterà Red, Orange e Super Orange, il Tennisdinamic Albavilla i Green e i Super Green. Il Master Provinciale si terrà a marzo con sede da definire. I migliori baby tennisti delle scuole tennis di Como andranno poi al Master Regionale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.