Erano partiti in settanta. Sono rimasti in quattro a contendersi il titolo del torneo di Quarta categoria del Tennis Center di Tavernola. Oggi – a partire dalle 17 – sono in calendario le semi. Domani la finale.

Nella parte alta del tabellone si sfideranno la testa di serie numero 1, Simone Bressanelli (Tennis Grillo) e Matteo Sturaro (Alta Brianza), testa di serie numero 4. Il primo ha battuto per 6-4 6-0 Luigi Minoletti (Cannobio), mentre il secondo ha approfittato del ritiro dell’avversario (Massimiliano Galli, Giussano) sul 3-0 del primo set.

Nella parte bassa invece Luca Pescina (Fansport, vincitore per nd su Alfredo Mazza del Ct Cantù) attende il superstite dell’ultimo match dei quarti in calendario oggi nel primo pomeriggio. Di fronte Pietro Ronchi (Tennis Garden) e Lorenzo Pravettoni (Erreci Milano).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.