Gazzetta Tpra Challenge: nella prima tappa a segno la Mazzoni e Noseda

0
Giada Mazzoni (Tennis Como) e Federico Noseda (Team Veneri) sono i vincitori della prima tappa del singolare femminile e maschile del Gazzetta Tpra Challenge, serie di tornei che promuoverà i migliori della provincia di Como alla fase Regionale.

La Mazzoni, sui campi del New Lario Park di Lipomo, ha superato in finale per 6-1 Claudia Speri del Tennisdinamic Albavilla. Nel maschile invece, giocato al Tennis Sporting Insubria, Noseda ha piegato per 6-3 Maurizio Terzaghi del Tc Rovellasca.

Ricordiamo che il Gazzetta Tpra Challenge avrà come sbocco finale l’approdo al Foro Italico di Roma dove verrà assegnato il titolo nazionale.

Nel fine settimana si è giocato anche (sempre a Lipomo) il doppio misto “Tombola e Panettone”: vittoria per la coppia Sara Benini (Team Veneri)-Maurizio Giunchi (Oggiono) per 9-7 in finale su Giada Mazzoni e Marco Silengo (Gallarate).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.