Prequalificazioni Bnl 2019: la Riella vince il torneo di Quarta del Tc Oggiono

0
Ci sarà anche Giulia Riella a rappresentare la nostra provincia alla fase regionale delle Prequalificazioni Bnl 2019. La Under 12 di Gravedona, infatti, da quest’anno è tesserata per il Tennis Club Lecco e nel fine settimana ha vinto il torneo di Quarta categoria Bnl organizzato dal Tennis Club Oggiono.

Una vittoria sofferta, in finale, contro la Under 14 di casa Lavinia Fusaro. La Riella si è imposta con il punteggio di 6-1 6-7 10-3. In precedenza, in semifinale, aveva battuto un’altra tennista del Tc Oggiono, la Under 16 Noemi Anania per 6-3 6-1.

La Riella – che sta vivendo un ottimo momento di forma con risultati positivi in più tornei – si è anche laureata campionessa provinciale di Lecco per la Quarta categoria.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.