Anche nel fine settimana di Pasqua non sono mancati i tornei del circuito amatoriale Tpra. In campo il doppio femminile al Tennisdinamic Albavilla, e il Misto al New LarioPark di Lipomo.

Nel femminile la vittoria ha sorriso a Sara Benini (Team Veneri) e Elena Castelli dello Junior Tennis Training di Concagno. Ad arrendersi in finale con il punteggio di 9-4 sono state Lara Battocchio e Cristina Fortunato, entrambi tesserate per il Team Veneri.

A Lipomo si è disputato invece il Misto “Barcellona”. Michele Terone e Marcella Mensi (rispettivamente del Vignate 85 e del Tennis Faustina) hanno piegato per 9-6 nel match che valeva il successo il tandem composto da Michela Viganò (Tc Arcore) e Massimiliano Giunchi (Tc Seregno).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.